martedì 4 marzo 2014

Impressioni di Febbraio

Arrivano un pò in ritardo le mie  Impressioni di Febbraio, ma l'ultimo giorno di questo mese mi ha riservato una brutta sorpresa e non me la sono sentita di scrivere sul blog e postare le foto che hanno caratterizzato questo mese.
Febbraio è entrato portando tante belle e inaspettate novità nella mia vita. Un'interessante offerta di lavoro come consulente ha ridato un certo ritmo alle mie giornate e il progetto al quale per mesi ho lavorato ha iniziato a prendere forma e consistenza ridandomi tanta voglia di fare e realizzare, richiedendo molto impegno e suscitando in me una grande voglia di reinventarmi mettendo in pratica l'esperienza acquisita negli ultimi 9 anni e trasformando in una vera e propria opportunità di lavoro quello che per anni ho fatto semplicemente per hobby.
Le giornate sono trascorse tra la seriosità di rendicontazioni da chiudere e di cartoncini colorati, carta velina turchese, alla ricerca di idee creative ed originali e tutte questo insieme di cose mi ha reso felice.
E' bastata una telefonata a dipingere di grigio il mio mondo fatto di coriandoli colorati e a trasformare Febbraio nel più crudele dei mesi rendendo nulla l'euforia dei giorni precedenti.
Perché senza di lei nessuno di noi sarà più quello di una volta e a prescindere dai bei discorsi sull'età avanzata di una persona, del fatto che era arrivato il momento di andarsene e che il suo ricordo resterà sempre dentro di noi, quella felicità che provavamo quando eravamo insieme difficilmente tornerà.

Ti voglio bene nonna...

1 commento:

  1. Anteina non lo sapevo!! Mi dispiace tantissimo per tua nonna! *

    RispondiElimina