venerdì 20 dicembre 2013

Top 10 natalizia

Lo confesso è una mia debolezza...Ma a chi non capita ogni anno durante le settimane che precedono le feste natalizie di ascoltare  e canticchiare le canzoni ispirate al Natale facendosi trasportare dentro l'atmosfera gioiosa e frizzantina che questo periodo? 
Tra quelle classiche e quelle più pop e Christmas rock è veramente difficile non farsi prendere, io mi sono addirittura fatta una classifica di quelle che mi piacciono di più!
Vogliamo ascoltarle?
Ecco la mia Top 10!

1° "Have yourself a Merry Little Christmas" - Ella Fitzgerald




2° Jingle Bells Rock - Glee



3° Last Christmas - Wham!




4° "Christmas" (Baby Please Come Home)_ Michael Bublè




5° Jingle bells



6°All I want For Christmas is you - Maraya Carey




7° Let it snow - Dean Martin




8° White Christmas - Frank Sinatra






9°Rockin' around the Christmas tree - Brenda Lee





10° Winter wonderland - Darlene Love



Nessun commento:

Posta un commento